Stay in Tuscia vince Lab-Turismo di Lazio Innova

Nei mesi passati Lazio Innova ha promosso un Laboratorio di micro-innovazione per operatori che a diverso titolo svolgono attività nel comparto turistico denominandolo Lab-Turismo.

L’iniziativa era rivolta ad imprese ed associazioni di categoria che volessero rendersi più competitive e performanti sul mercato promuovendo anche le attività di co-progettazione tra gli enti mettendo comune le reciproche conoscenze.

Stay in Tuscia ha risposto positivamente all’avviso pubblico mettendosi in gioco nell’ottica di migliorare ed ottimizzare i propri servizi da fornire al comparto turistico.

Abbiamo nei giorni scorsi conosciuto l’esito positivo del nostro percorso e ciò ci inorgoglisce particolarmente in quanto premia la nostra progettualità e costituisce un ulteriore tassello nell’ambito della promozione turistica, del territorio e dei servizi di ospitalità che Stay in Tuscia cerca di promuovere nel miglior modo possibile.

A tal proposito ci piace anche ricordare che negli ultimi mesi SiT è stata socia fondatrice di F.A.R.E. una federazione che rappresenta il settore extra-alberghiero italiano e che si occupa di promuovere e valorizzare il patrimonio culturale locale, il territorio e i valori dell’ospitalità turistica familiare.

stay-in-tuscia-logo-2017