L'Frantoro
L’FRANTORO è una antica dimora sita nel quartiere medioevale di San Pellegrino a Viterbo, finemente ristrutturata e unica nel suo genere.
L’Frantoro è un appartamento monolocale molto spazioso, composto da cucina attrezzata e funzionale, tavolo e sedie, letto a baldacchino, armadio. Ideale per il soggiorno di due persone (con possibilità di n. 1 letto aggiunto).
L’ambiente è particolarmente ricercato con i suoi muri a vista in peperino, dipinti di nuova forgia sui muri, pavimenti in cotto, bagno privato con doccia a mosaico. L’appartamento gode di un ampio giardino privato, attrezzato con tavoli e sedie, barbecue e cucina esterna, a disposizione del cliente. Un bellissimo “polmone verde” racchiuso nelle mura medioevali.
Zona tranquillissima, raggiungibile in auto con possibilità di parcheggio (non privato) e vicinissima a tutti i luoghi storici e artistici di Viterbo.
Disponibile, su prenotazione e a pagamento, area relax composta da sauna, vasca idromassaggio, lettini riscaldati e massaggianti.
PRENOTA ORA
Dove ci troviamo
Via Madonna del Riposo, 20
01100 Viterbo
Punti d'interesse
-
Palazzo dei Papi
300 mt
-
Quartiere San Pellegrino
200 mt
-
Corso Italia
800 mt
-
Terme dei Papi
3 Km