Agriturismo La Corte

La Corte è una piccola azienda agricola a conduzione familiare che produce prevalentemente olio extra vergine di oliva, dell’ottimo vino da tavola e prodotti ortofrutticoli destinati alla famiglia e agli ospiti. Immerso nella campagna a circa 4 Km da Viterbo, a soli 500 metri dalle Terme naturali, è ideale punto di partenza per una vacanza alla scoperta della Tuscia, terra ricca di storia, cultura e folklore, o per rilassarsi alle calde sorgenti termali di cui la nostra zona è ricca.

“Agriturismo La Corte” offre ospitalità in monolocali ricavati dalla ristrutturazione del vecchio fienile e del casaletto che ha ospitato il contadino mezzadro fino agli anni 70 del 900. Ogni unità è fornita di angolo cottura, frigo, tv, ampio bagno con doccia e finestra, riscaldamento a pavimento e aria condizionata  per un comfort ottimale.

Il servizio è autonomo e la prima colazione è di tipo self-contained:  viene fornito, nella cucina dell’appartamento, tutto ciò che serve per una abbondante prima colazione all’italiana che gli ospiti preparerae consumeranno in piena autonomia, comodità e sicurezza.