Inter Artes Prestige House
Nato nella cornice di un palazzetto medievale del milleduecento nel cuore di Viterbo, residenza storica di Papa Innocenzo VIII, con archi, volte, nicchie, caminetti, lavatoi antichi e pietra a vista, Inter Artes Prestige House offre l’opportunità agli ospiti di rilassarsi e di godere della bellezza e del benessere di servizi esclusivi in full immersion.
Per un totale di 210 m2, con caratteristiche originali del medioevo e rinascimento viterbese, non stravolto da ristrutturazioni selvagge, il Palazzetto si presta anche come set cinematografico e televisivo. Lo spazio è ideale per gruppi animati da curiosità intellettuale, che vogliano unire al piacere turistico la scoperta del borgo medievale e della sua storia, occupando un palazzo papale nella città dei Papi, restaurato con finissima cura e attenzione alla conservazione. In particolare si rivolge ai turisti del Grand Tour, inglesi, francesi, tedeschi che desiderino scoprire l’Italia dei piccoli borghi, con le sue tradizioni, offrendo un programma culturale esclusivo, con visite guidate, conferenze, concerti, mostre d’arte in seno alla stessa struttura di accoglienza. Il turista si ritroverà immerso in un contesto di bellezza assoluta e sarà spinto ad apprezzare, a partire dalla sua stanza, l’arte, la musica, la cultura italiane.
Il Palazzetto è prenotabile nella sua interezza (210 m2), min 1 max 10 ospiti, o nella porzione della Suite (45 m2), min 1 max 3, con ingresso indipendente, garage, bagno esclusivo e spa, con servizi di bellezza, cultura e benessere. La Grotta etrusca esclusiva, inclusa nel prezzo, offre idromassaggio, cascata sensoriale, aromaterapia e cromoterapia con prodotti termali ad hoc, come il profumo etrusco “Irinon”, ricreato su basi di evidenze archeologiche da Unicosmesi. Ideale come fuga romantica, Inter Artes Luxury Suite (45 m2) è rivolta in particolar modo alle coppie, con possibilità di ospitalità per animali domestici. Lo spazio è particolarmente adatto alla residenza d’artista, offrendo un servizio speciale, rivolto a pittori, scultori, acquarellisti, specialisti nel carnet de voyage, provenienti dall’estero e non. Servizi aggiuntivi: lezione esclusiva tango, massaggi, conferenza o concerto personalizzato sotto forma di serenata; lezione sull’Opera lirica o la storia dell’arte a Viterbo in italiano, inglese, francese e portoghese.
PRENOTA ORA
Dove ci troviamo
Via della Volta Buia, 36
01100 Viterbo
Punti d'interesse
-
Corso Italia
50 mt
-
Quartiere San Pellegrino
600 mt
-
Palazzo dei Papi
800 mt
-
Terme dei Papi
3 Km