Alloggio turistico Il Giglio

L’Alloggio Turistico “il Giglio” è una casa vacanze a Viterbo ed è lieto di accogliervi per un gradevole soggiorno in un mini appartamento a pochi passi dal Corso Italia e dal quartiere medioevale più grande d’Europa, convenzionato con le “terme dei Papi” e struttura accreditata per i pellegrini della Via Francigena.

L’appartamento è l’ideale per dormire a Viterbo : è situato in un piccolo condominio ed è dotato di tutti i confort per poter trascorrere un week-end, o vacanza, all’insegna della tranquillità.

Viterbo, città di antica origine etrusca, sito termale e sede papale, offre ai nostri ospiti grandi opportunità di visitare siti di antiche tradizioni storiche, culturali e artistiche.  E’ al centro di un territorio ricco di numerose mete turistiche. A pochi km, si possono raggiungere: Bagnaia con la stupenda Villa Lante di stile manieristico; Civita di Bagnoregio con la  suggestiva Città che Muore; il pittoresco Lago di Bolsena con i suoi caratteristici borghi; Bomarzo con l’incantevole Sacro Bosco.