Antico Loco Commodo
L’Antico Loco Commodo è una caratteristica dimora medioevale il cui nome deriva dal fortuito ritrovamento, in fase di ristrutturazione, di un “loco commodo” ovvero di un antico e pittoresco gabinetto medioevale, ora ristrutturato e visibile, che rende l’appartamento unico e originale.
La struttura si trova a Viterbo nel quartiere medioevale di San Pellegrino, in una posizione centralissima da cui si può visitare comodamente a piedi qualsiasi punto della città con i suoi luoghi d’arte, palazzi, fontane e piazze.
L’appartamento è inoltre dotato di una meravigliosa area scoperta, un giardino limitrofo di proprietà completamente attrezzato per poter rilassarsi e godere dell’esterno rimanendo nel centro storico di Viterbo.
La caratteristica dimora è stata ristrutturata con particolare cura, è arredata in stile e arricchita di particolari unici: muri a vista in peperino, dipinti di nuova forgia. Dotata di tutti i confort, è composta da un monolocale spaziosissimo con cucina in muratura completamente attrezzata, bagno con doccia, phon, TV, riscaldamento autonomo, wi fi gratuito ed illimitato , servizio biancheria, cassaforte , ingresso indipendente al piano terreno che si affaccia su strada privata.
Disponibile, su prenotazione e a pagamento, area relax esterna, limitrofa alla struttura, composta da sauna, vasca idromassaggio, lettini riscaldati e massaggianti.
PRENOTA ORA
Dove ci troviamo
Via Madonna del Riposo,12
01100 Viterbo
Punti d'interesse
-
Quartiere San Pellegrino
100 mt
-
Palazzo dei Papi
200 mt
-
Corso Italia
500 mt
-
Terme dei Papi
3 Km