Antico Loco Commodo

Antico Loco Commodo

Locazione Turistica

Viterbo – Centro

1 Rooms

Numero max ospiti

3

logo100x100

Struttura convenzionata per i Pellegrini sulla Via Francigena

L’Antico Loco Commodo  è una caratteristica dimora medioevale il cui nome deriva dal fortuito ritrovamento, in fase di ristrutturazione, di un “loco commodo” ovvero di un antico e pittoresco gabinetto medioevale, ora ristrutturato e visibile,  che rende l’appartamento unico e originale.

La struttura si trova a Viterbo nel quartiere medioevale di San Pellegrino, in una posizione centralissima da cui si può visitare comodamente a piedi qualsiasi punto della città con i suoi luoghi d’arte, palazzi, fontane e piazze.

L’appartamento è inoltre dotato di una meravigliosa area scoperta, un giardino limitrofo di proprietà completamente attrezzato per poter rilassarsi e godere dell’esterno rimanendo nel centro storico di Viterbo.

La caratteristica dimora è stata ristrutturata con particolare cura, è arredata in stile e arricchita di particolari unici: muri a vista in peperino, dipinti di nuova forgia.  Dotata di tutti i confort, è composta da un monolocale spaziosissimo con cucina in muratura completamente attrezzata, bagno con doccia, phon, TV, riscaldamento autonomo, wi fi gratuito ed illimitato , servizio biancheria, cassaforte , ingresso indipendente al piano terreno che si affaccia su strada privata.

Disponibile, su prenotazione e a pagamento, area relax composta da  sauna, vasca idromassaggio, lettini riscaldati e massaggianti.

PRENOTA ORA

Contact Phone

+39 349.8695833

Contact Email

info@lococommodo.it

Dove ci troviamo

Via Madonna del Riposo,12

01100 Viterbo

Punti d'interesse

  • Quartiere San Pellegrino

    100 mt

  • Palazzo dei Papi

    200 mt

  • Corso Italia

    500 mt

  • Terme dei Papi

    3 Km

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.