CORSO ITALIA

Loading...

CORSO ITALIA

Due accoglienti appartamenti in un palazzetto del XV secolo lungo Corso Italia, la via dello shopping di qualità del centro storico di Viterbo: un bilocale dotato di camera matrimoniale, ampio soggiorno, cucina attrezzata, bagno e balconcino, e un monolocale con letto matrimoniale e bagno, fornito di frigorifero, macchina espresso e forno elettrico.

La locazione turistica Corso Italia non è distante alla stazione ferroviaria di Porta Fiorentina e nei dintorni si ha ampia facilità di parcheggio. Pur trovandosi in centro, si trova in una zona molto tranquilla ed è l’ideale per visitare a piedi la città, perché è vicina alle maggiori attrazioni turistiche e al Teatro dell’Unione. La sera del 3 settembre gli ospiti di Corso Italia godono di una posizione privilegiata per assistere al trasporto della Macchina di Santa Rosa, che passa sotto le finestre della locazione turistica.


Two cozy apartments in a 15th century building along Corso Italia, the quality shopping street in the historic center of Viterbo. The first is a two-room apartment with a double bedroom, a large living room, a fully equipped kitchen, a bathroom and a balcony; the second is a studio apartment with a double bed and a bathroom, equipped with a fridge, an espresso machine and an electric oven.

The tourist accommodation Corso Italia is not far from Porta Fiorentina railway station and there is a wide range of car parks in the surroundings. Although it is located in the city center, Corso Italia is in a very quiet area and it is ideal for visiting Viterbo on foot, because it is close to the main tourist attractions and the Unione Theater. On the evening of 3 September, the guests of Corso Italia enjoy a privileged position to attend to the transport of Macchina di Santa Rosa, which passes under the windows of the accommodation.

Protocollo assegnato dal Comune di Viterbo  mediante Qr Code

Numero protocollo SCIA: 55188 del 04/08/2016

Corso-Italia-Locazione-Turistica-Viterbo-Tuscia
By |2018-03-29T16:02:39+00:00marzo 20th, 2018|Centro Storico, Locazioni Turistiche, Strutture Ricettive, Viterbo|0 Comments

Leave A Comment