TOWN HOUSE PALAZZO ZELLI

Loading...

TOWN HOUSE PALAZZO ZELLI

L’appartamento, inserito in uno splendido palazzo d’epoca nel cuore del centro storico medioevale dispone di un ambienti ampi e tranquilli arredati con cura, tv, wifi,riscaldamento autonomo e aria condizionata.

Camera da letto romantica da cui si accede a un terrazzino con vista sui tetti della città, un ampio e luminoso spazio living, cucina attrezzata, bagno, doccia e vasca idromassaggio.

Alloggiare a Palazzo Zelli è un po’ come tornare indietro nel tempo con le comodità di oggi: l’atmosfera è davvero unica. Passeggiando a piedi nel quartiere si trova il meglio della ristorazione locale –  bar, panificio, negozi di prodotti tipici e di souvenir  – e si possono visitare tutti i luoghi storici di Viterbo: il quartiere medievale di San Pellegrino, le chiese, il duomo, il palazzo papale e innumerevoli scorci bellissimi da fotografare.

Si può arrivare con l’auto vicino all’appartamento negli orari non interdetti dalla ztl. Vicino ci sono parcheggi a pagamento, ampio parcheggio gratuito collegato con un ascensore al centro città, a 200 metri dalla casa.

Protocollo assegnato dal Comune di Viterbo  mediante Qr Code

SCIA prot. n. 60564 del 10.11.2015 del Comune di Viterbo

By | 2018-03-29T15:58:14+00:00 agosto 11th, 2017|Casa Vacanze, Centro Storico, Strutture Ricettive, Viterbo|0 Comments

Leave A Comment