TERME DI ROSA

Loading...

TERME DI ROSA

Nel cuore del centro medioevale, ad un passo dal Palazzo dei Papi, offriamo la possibilità di soggiornare in questa deliziosa casa vacanze, dal gusto essenziale ma ricercato, accogliente e immersa nel fascino degli antichi palazzi del ‘200, vicino ad ogni attrattiva offerta da Viterbo, un angolo di paradiso dove trovare pace e intimità a un passo dalla storia.

Basta girare l’angolo per essere nella magnifica piazza del Duomo che un tempo fu sede papale prima di Avignone. Il quartiere di S.Pellegrino, il più grande e intatto quartiere d’Europa, con i suoi profferli e fontane, caratteristica tipica viterbese. Tradizione da non perdere, ogni 3 settembre sfila per le vie del centro la celebre “Macchina di S.Rosa”, patrimonio dell’Unesco,  un campanile alto circa 30 m.portato a spalla da 100 Facchini, per commemorare la S. patrona della città.

Altro caposaldo del luogo sono le acque termali prodigiose e curative, la zona ne è ricca. Si può scegliere fra strutture termali o piscine naturali libere, distanti solo 2 km dalla nostra casa.

La proprietaria Antonella vi stupirà per la sua calorosa e premurosa accoglienza, la figlia Nicoletta saprà darvi con estrema dovizia tutte le dritte necessarie per un soggiorno curato nei minimi dettagli.

By | 2018-03-29T15:37:52+00:00 agosto 11th, 2017|Casa Vacanze, Centro Storico, Strutture Ricettive, Viterbo|0 Comments

Leave A Comment