GLI ARCHI

Loading...

GLI ARCHI

 

Romantico appartamentino medievale del 1400 recentemente ristrutturato, con pietra e archi a vista, nel cuore del quartiere medievale di Viterbo.

E’ un ampio monolocale su 2 piani sfalsati: uno riservato alla “zona notte” e l’altro adibito a soggiorno con un angolo cottura fornito di tutto il necessario. Completano il tutto alcuni pezzi di antiquariato. Viterbo è una città molto tranquilla e rilassante adatta per una vacanza che soddisfa qualsiasi esigenza.

La Tuscia infatti è nota per la qualità dei suoi prodotti eno-gastronomici e per i suoi itinerari storico-culturali che vanno dalle necropoli etrusche (Tarquinia, Tuscania, Cerveteri), agli stabilimenti termali. Le splendide e fruibili spiagge del Lago di Bolsena (solo 18 km), sono in estate un piacevolissimo luogo di relax.

L’appartamento è situato proprio nel cuore del quartiere medievale di San Pellegrino dove si trovano numerosi locali e ristoranti che propongono cucina tradizionale. La casa è molto accogliente e luminosa: fresca d’estate e calda d’inverno, con i suoi 45mq offre una ottima vivibilità.

Protocollo assegnato dal Comune di Viterbo  mediante Qr Code

By |2018-03-29T14:53:02+00:00agosto 7th, 2017|Casa Vacanze, Centro Storico, Strutture Ricettive, Viterbo|0 Comments

Leave A Comment