CORTE DELLE NOBILI

Loading...

CORTE DELLE NOBILI

Da cosa nasce cosa, così dall’amore per il mio lavoro nasce Corte delle Nobili Temporary Home

Dalla mia prima esperienza in campo turistico con il Bed&Breakfast Torre di Vico, nasce e prende forma Corte delle Nobili Temporary Home. Mi hanno guidata e inspirata l’entusiasmo per un lavoro dinamico, mai ripetitivo e soprattutto sempre a contatto con persone diverse.

Vivo in centro a Viterbo da 29 anni. Il recupero di immobili storici non è, per me, solo un lavoro, piuttosto lo definirei una passione. La volontà di valorizzare questo borgo e la sua coinvolgente terra: la Tuscia. Per farlo avrò bisogno di tutti i mezzi a mia disposizione, da utilizzare nel miglior modo possibile.

L’edificio che ospita Corte delle Nobili Temporary Home era vuoto e malandato, sebbene si trovasse in una zona centrale, molto visibile e frequentata. Visitandolo ho avuto un colpo di genio. Perché non adibire questa affascinante struttura medievale, praticamente intatta, ad alloggio turistico? Inizia così nel gennaio 2014, dopo la ristrutturazione, la mia nuova avventura imprenditoriale con Corte delle Nobili Temporary Home.

Scia Numero 291/2014 con numero di protocollo 6243/2014 depositata presso lo sportello SUAP di Viterbo (Vt) e successive modificazioni con numero di protocollo 742/2014.

By |2018-03-29T12:47:28+00:00agosto 4th, 2017|Casa Vacanze, Centro Storico, Strutture Ricettive, Viterbo|0 Comments

Leave A Comment