ANTICA DIMORA SAN PELLEGRINO

Loading...

ANTICA DIMORA S. PELLEGRINO

Antica Dimora San Pellegrino

Antica Dimora San Pellegrino si trova all’interno di una torre con entrata da Piazza del Fosso e con affacci diretti su Piazza San Pellegrino .
È sita nel cuore del Borgo Medievale di San Pellegrino, accanto a Palazzo degli Alessandri e al Museo del Sodalizio dei Facchini di S. Rosa.
L’appartamento è su due livelli: al primo livello una camera con due letti singoli e un piccolo bagno e al secondo livello una camera matrimoniale e un saloncino con vista su Piazza San Pellegrino e sull’omonima chiesa, una cucina e un bagno con doccia.
L’edificio è del 1100 e nell’appartamento, restaurato nel 2013, è stato mantenuto un lavatoio dello stesso periodo.

La struttura offre ai Clienti la possibilità di avere un posto auto scoperto riservato a 250 mt.

Cinzia, impegnata nel mondo artistico, porta avanti e divulga dal Laboratorio di Arte nel quartiere di San Pellegrino la tradizione ceramica medievale e rinascimentale con opere conservate nei più prestigiosi musei del mondo.
Amante della storia e dell’arte, le piace dare ai suoi ospiti preziosi consigli per scoprire gli aspetti più interessanti e nascosti di Viterbo.

L’unicità della posizione permette di vivere nel cuore del quartiere medievale, a due passi dai maggiori siti di interesse e musei di Viterbo, quali il Duomo, il Palazzo dei Papi, il Museo della Ceramica, il Museo del Duomo, nonché laboratori d’arte di ceramica e vetro siti su via San Pellegrino.

SCIA Prot. N. 0024952 04/04/17 

By |2018-03-29T14:55:16+00:00luglio 31st, 2017|Casa Vacanze, Centro Storico, Strutture Ricettive, Viterbo|0 Comments

Leave A Comment