B&B DEI PAPI-RESIDENZA D’EPOCA

Loading...

B&B DEI PAPI

Residenza D’Epoca

Storica dell’arte, curatrice e guida turistica, Rosanna è l’anima del suo b&b. La conoscenza della sua terra l’ha guidata in una ristrutturazione dell’antico palazzo dei Tignosi di Magonza rispettosa della storia dell’immobile. L’amore per l’arte ha fatto il resto, pezzi di design e d’arte contemporanea dialogano con grandi camini, la pietra antica, il cotto e i soffitti in legno, dando vita a un sapiente intreccio di classico e moderno.

La Residenza d’Epoca, a due passi dal Duomo e dal Palazzo dei Papi, è abitata dal gusto e dal piacere dell’accoglienza.

Rosanna coccola i suoi ospiti e li indirizza a cogliere gli aspetti unici della Tuscia. Durante la permanenza in casa, nelle aree comuni è possibile leggere, incontrarsi o bere una tisana. Chi lo desidera, poi, può prenotare una sauna o un massaggio.

Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è studiato per assicurare comodità, relax e bellezza. Forse per questo il b&b di Papi è la struttura ricettiva viterbese preferita da artisti, scrittori, musicisti e da coloro che cercano riservatezza ed armonia.

Protocollo assegnato dal Comune di Viterbo  mediante Qr Code

BeB-Dei-Papi-Viterbo-Tuscia-QRCODE
By |2018-03-29T15:02:34+00:00luglio 7th, 2017|B&B, Centro Storico, Residenze d'Epoca, Strutture Ricettive, Viterbo|0 Comments

Leave A Comment